LightDark
Mostre collettive Lucia Gangheri

Credito fotografico: Mario Laporta

BENVENUTI

Nasco a Napoli e mi sono diplomata all’Accademia di Belle Arti di Napoli dove vivo, lavoro e penso. Mi considero un’artista eclettica e con molteplici interessi che dalla pittura si allargano alla fotografia e alla creazione multimediale e artigianale, nella cui realizzazione sperimento la mescolanza di materiali e cifre poetiche diverse.

Follow Me

Designed by Enrico Nappi

52 Hertz di Lucia Gangheri

52 Hertz

Il progetto “52 hertz”, nasce da un mio scritto dal titolo “Lungo la linea del cielo”, un omaggio dedicato al meraviglioso mammifero che attraversa gli oceani: la balena.

Lungo la linea del cielo

Io viaggio lungo la linea del cielo, esco e entro ogni volta che inseguo le stelle e mi nutro nelle profondità degli oceani.

Io sono colei che racconta le svariate esistenze, perché sono la Madre di tutti i tempi.

Io sono colei che unisce il cielo e la terra e nelle acque profonde traccio tutti sogni da sognare.

Io   sono la luce che illumina le antiche e le giovani anime.

Io sono il mondo che si muove nel mondo, viaggiando da un emisfero all’altro sognando e rincorrendo nuvole di luce.

Io sono colei che gioca nella fresca aria e sorride negli abissi marini e indica la via ai sognanti navigatori perché non perdano la luce delle loro visioni e la speranza di vedere realizzare i propri desideri.

Ecco, io sono il mondo del sopra e del sotto, del dentro e del fuori, del noto e dell’ignoto e così tra brillanti stelle e perle marine viaggio ancora alla ricerca di nuovi desideri da desiderare per la bellezza di un nuovo mondo.

 

Condividi
error: Il contenuto è protetto.