LightDark
Mostre collettive Lucia Gangheri

Credito fotografico: Mario Laporta

BENVENUTI

Nasco a Napoli e mi sono diplomata all’Accademia di Belle Arti di Napoli dove vivo, lavoro e penso. Mi considero un’artista eclettica e con molteplici interessi che dalla pittura si allargano alla fotografia e alla creazione multimediale e artigianale, nella cui realizzazione sperimento la mescolanza di materiali e cifre poetiche diverse.

Follow Me

Designed by Enrico Nappi

Progetto Stendale Lucia Gangheri

Stendale

Lungo le mura che cingono la bellissima cittadina di Corciano, ho pensato di proporre per la rassegna Stendali- l’abbraccio delle muse- una variopinta rana gigante.

Essa, si muove nello sconfinato territorio di un microprocessore, per farsi spazio nella fitta rete dei microchip, alla ricerca della sua giusta collocazione:

un nuovo habitat per poter sopravvivere.?

“A Corciano l’arte torna protagonista grazie a “STENDALE. L’abbraccio delle Muse”, un grande progetto artistico ed espositivo, unico nel suo genere, che coinvolgerà più di 120 artisti eche sarà inaugurato il 3 agosto, nell’ambito della 55a edizione del Corciano Festival (in programma dal 3 al 15 agosto) e resterà  in esposizione fino al 6 ottobre 2019, fondando il suo senso sulla ‘Corrispondenza delle arti’ e il ‘Girotondo delle Muse’.Il progetto, nato da un’idea di Fabrizio Fabbri e affidato alla curatela dello scrittore, critico e docente universitario Gabriele Perretta, si articola in più segmenti”.

Tratto da: Arte.it

Condividi
error: Il contenuto è protetto.